Questa è la mia volvola di sfogo.....spero di non annoiarvi....

venerdì 1 gennaio 2010

IL NUOVO ANNO E' ARRIVATO

Oggi inizia un nuoo anno...la domanda è come sarà??
Onestamente non sò cosa aspettarmi a questo nuovo anno...mi ci vorrebbe davvero uno scossone!!! L'anno appena passato spero sia stato un periodo di transizione tra quello ce sono e quello che sarò...
E' stato un anno di alti e bassi, soprattuto umorali!! Poche sono state le cose e le persone che sono state presenti costantemente nella mia vita. La domanda che mi sono fatta negli ultimi giorni è stata "Cosa salvo di quest'anno?". Con estrema onestà mi sono accorta che le cose da salvare non sono molte, non che abbia avuto periodi di estrema depressione o altro, ma la mia vita ha preso una piega che cambiare mi sembra sempre più difficile.
Ora, sono sempre stata una che vede il positivo nelle situazioni più disparate, ma questo mio potere ultimamente si stà affievolendo sempre di più. Mi sento stanca della mia vita....
Questa stanchezza deve finire al più presto! Questo senso di impotenza di fronte alla monotonia della mia vita anche!!!! DEVO FARE IL POSSIBILE PER CAMBIARE!!!!!
Allora, da oggi inizierò a vedere cosa fare di mè!!!
1) PALESTRA: il mio fisico ne ha bisogno in modo assoluto!!!! Sono una ventisettenne cavoli!!!
2) LAVORO: il mio nn fa proprio schifo.....ma è ovvio che le mie aspirazioni sono diverse dal mettere in ordine libri e spolverare!!!! Ho una laurea nel cassetto e vorrei utilizzarla e farla fruttare cacchiolina!!! (P.S.: se qualcuno di voi sà di qualche lavoro in : Musei, Gallerie d'arte, biblioteche, e cose simili...spero me lo segnalerà!!!! Sono disposta a lasciare il mio paesello!!!! GEAZIE!!!)
3) ME: devo cercare di essere più aperta alle novità e alle persone.....sono mentalmente e caratterialmente "CHIUSA"...lo ammetto!!!
Per iniziare credo che sia abbastanza!!!!
ACCETTO CONSIGLI!!!!

BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!!