Questa è la mia volvola di sfogo.....spero di non annoiarvi....

venerdì 20 agosto 2010

Oddio...è troppo tempo che non scrivo!!!!!
Mi ero ripromessa, alla creazione di questo blog, di essere presente e di farlo crescere; ma come spesso mi accade lascio le cose in corso d'opera!!! ECCO UNO DEI MIEI MAGGIORI DIFETTI!!!!
Ok, sono fatta così; ma questo blog dovrebbe aiutarmi a crescere (almeno così credevo!!!), ed ora ecco che che la mia stessa creazione i sbatte in faccia i miei difetti!!!!
Stò vivendo un periodo in cui vorrei spaccare il mondo, vorrei cambiare la mia vita, vorrei....vorrei...vorrei....ma poi stò qui: ferma, immobile in uno stato di cose che non mi soddisfa affatto, a chiedermi cosa sarebbe se...!!!
I "SE" nella mia vita ci sono e sono TROPPI, veramente troppi!! Sono, nello stesso tempo; un'ancora che mi inchioda qui e un aquilone, sulle cui ali mi porta e mi mostra quello che c'è dall'altra parte della "Grande Muraglia" che mi sono creata!
Inizio ad essere stanca: ho voglia di novità!
Inizio a pensare che la paura di nn farcela mi porti a non provarci nemmeno... In realtà è proprio così!! Sono sempre pronta a rincuorare gli altri e far notare loro che esseri eccezionali siano in realtà...ma a me nn penso mai. Non mi soffermo mai su me stessa, non mi dico mai che posso farcela, che posso realizzare quello che voglio se lo voglio davvero, che la vita è lì basta solo afferrarla!!!
Un saggio (non mi ricordo chi!!) diceva "IL CORRAGGIO E' SOLO UNA CONSEGUENZA DELLA PAURA!!". Bisona dire che quella non mi manca davvero, la paura di vivere pienamente la propria vita credo sia una delle peggiori; perchè ti costringe in una situazione da cui uscire è davvero difficile, serve davvero una spinta grossa!!!
E poi ci son altre cose, altri pensieri, che mi portano in una città che non è la mia...ma di questo ancora non son pronta a parlarne!!!
Vabbè per oggi basta così...tra i miei obiettivi nn c'era istigare al suicidio me stessa!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento