Questa è la mia volvola di sfogo.....spero di non annoiarvi....

giovedì 26 novembre 2009

I'LL TRADE ALL MY TOMORROWS FOR A SINGLE YESTERDAY...

"Quando non stai più con la persona con cui vorresti stare, il pensiero di lei ti entra nella testa nei momenti più impensati. All'improvviso vieni assediato da ricordi ed immagini. Succede ogni volta che il presente sembra passare nella tua vita senza degnarti nemmeno di uno sguardo, e allora finisce che vivere negli angoli e nelle pieghe di giorni passati è più bello di ciò che stai vivendo.
"I'll trade all my tomorrows for a single yesterday...": cambierei tutti i miei domani per un solo ieri, come canta Janis Joplin.
Non stare più con la persona con cui vorresti stare significa allungare la mano di notte nel buio per cercarla. Significa svegliarsi le prime mattine e, guardando il suo lato del letto, stropicciarsi gli occhi sperando sia solo stanchezza. Significa avere il fornello sporco di caffè, perchè non ti ricordavi di averlo messo sul fuoco. Significa mettere due volte il sale nella pasta, o non metterlo affatto.
Non stare più con la persona con cui vorresto stare significa semplicemente tornare indietro. Guardare indietro molto più che avanti. E' un viaggio che fai appoggiato alla ringhiera di poppa, non di prua.
Non stare più con la persona con cui vuoi stare significa non dover chiamare dal lavoro per dire che sei in ritardo. A nessuno interessa, nessuno ti aspetta. Significa anche non poterti lamentare della giornata quando rientri a casa. E non è cosa da poco."

4 commenti:

  1. Mamma mia bellissima..

    Davide Ortona

    RispondiElimina
  2. si davvero bella......peccato che è una citazione!!! ok lunga come citazione, ma nn ne ho potuto fare a meno....grazie per avermi letto!!!!!

    RispondiElimina
  3. io lo sto leggendo..
    ormai lui è nei best seller della mia libreria.. spero non mi deluderà neanche questa volta...

    RispondiElimina
  4. anche io lo sto leggendo.....nn ci deluderà ne sono sicura!!!!!grazie per la visita!!!

    RispondiElimina