Questa è la mia volvola di sfogo.....spero di non annoiarvi....

venerdì 27 novembre 2009

UFF........

Oggi è una giornata un pò così.....sono in uno di quei periodi di passaggio, in cui non si è mai soddisfatti di nulla, in cui si vedono i giorni tutti uguali gli uni agli altri, in cui le persone che incontri ti sembrano sempre le stesse, in cui l'unica cosa che riesce a portarti fuori dal cerchio che ti sei costruito è il pensiero di SCAPPARE!!!!!!!
Scappare dalla sveglia che suona tutte le mattine alle 7 :15....scappare dal solito rumore dei miei passi sulla solita strada....scappare dal solito sgabuzzino pieno di libri in cui sono rinchiusa per 8 ore al giorno...scappare scappare scappare...
Dove??? Non lo so!!!!
Mi basterebbe cambiare qualcosa della mia vita....qualsiasi cosa....Avere una scossa, una caduta, un qualcosa che mi faccia sentire che non sto buttando i miei giorni!!!! Non vogli arrivare ad essere una vecchina che seduta vicino al camino mentre fa l'uncinetto, e guardandosi indietro ha solo rimpianti!!!Rinpianti di giorni non vissuti nella loro pienezza!!!!
Non sò perchè ultimamente ho questa sensazione....è come guardarmi da fuori e capire che non sto facendo niente per vivere la mia vita....quella che vorrei vivere realmente!!!! Guardandomi da fuori vedo una persona che spende i suoi giorni andando avanti per inerzia....nn con la voglia di vivere che dovrebbe avere una persona della mia età. Cacchio ho 27 anni e non so cosa significa vivere pienamente!!! CHE TRAGEDIA!!!!
Ci sono persone che vorrebbero vivere la loro vita appieno, ma nn possono perchè hanno problemi che gli impediscono di farlo. Ma io perchè non ci riesco????Perchè non riesco a trovare degli stimoli che mi facciano cambiare il mio modo di andare avanti????Perchè non ho il coraggio di rischiare?????Perchè????
Ecco ora ho un casino in testa tremendo!!!

Nessun commento:

Posta un commento