Questa è la mia volvola di sfogo.....spero di non annoiarvi....

mercoledì 4 novembre 2009

SI INIZIA!!

Onestamente la voglia di avere qualcosa in cui riportare i miei pensieri ce l 'ho da parecchio; ma solo ultimamente si è materializzata in me l'idea di questo blog!
nn so da dove iniziare e cosa scrivere, in realtà questa sarà la mia valvola di sfogo, quindi a volte sarò pesante, altre bella pimpante, altre ancora riflessiva: ecco questo blog sarà come sono io!!!
Non sò perchè una persona dovrebbe leggerlo ma spero che qualcuno lo faccia.....diciamo che aiuterebbe la mia autostima parecchio...visto che ultimamente presenta dei livelli bassissimi!!Oddio nn ci posso credere che lo stò facendo veramente!!!!
Un grazie particolare va ad una persona che diciamo asseconda i miei stati d'animo, anche se a distanza, senza mai farmi pesare il suo aiuto!!!

1 commento:

  1. Ciao Giusy, anche tu nel mondo dei blog?! Beh ti auguro buon divertimento! Baci a sta sera.

    RispondiElimina